function iscriviti() {window.open("http://ads.caffe.ch/ppl/","_blank","width=620,"menubar=no","resizable=no","scrollbars=no")};

Le auto
Immagini articolo
Un doppio motore
e tutto elettrico
STEFANO PESCIA


Per soddisfare una mobilità in costante cambiamento, anche il modello Mustang si propone, completamente elettrico. La Mach-e si presenta con la trazione posteriore, due potenze e la possibilità di ricaricare la batteria in dieci minuti, per un’autonomia di 119 km.
La prima versione elettrica ha una potenza di 75 kWh (269 km) per percorrere mediamente fino 440 km (da 49’560 franchi.) La seconda variante (da 58’555 franchi) è più potente con una batteria da 99 kWh (290 cavalli) e un’autonomia fino a 610 km. Se preferite la variante a trazione integrale, la potete pure scegliere con le batterie da 75 (da 58’090 franchi) e 99 kWh (entro fine 2021, da 68’940 franchi).
La proposta con il doppio motore elettrico, uno sull’asse posteriore e uno su quello anteriore, garantisce ottime prestazioni. Infatti, nessun altro modello della sua categoria, può accelerare più velocemente: da 0 a 100 km/h in 3.7 secondi e scarica a terra i suoi 346 cavalli, con una coppia di 830 Nm, e una previsione di autonomia fino a 540 km (Wltp). Con le funzionalità Ford Charging Solutions dell’App FordPass, tutte le Mustang Mach-e possono accedere a un sistema di ricarica semplice e integrato. Infatti il FordPass Charging Network è fruibile sia a casa, sia sulle strade di tutta Europa, con circa 30mila stazioni. Inoltre potete personalizzare la Mustang Mach-E Gt con sospensioni adattive MagneRide, cerchi in lega da 20’’, pinze dei freni di colore rosso e tonalità esclusive. Nell’abitacolo, lo schermo completamente tattile Hd da 39,4 cm, ha un’interfaccia che supporta la nuova generazione del sistema di comunicazione e intrattenimento Ford. La marca dell’Ovale blu ha pure annunciato che nello stabilimento produttivo di Valencia, la strategia di elettrificazione della marca beneficerà di una struttura all’avanguardia dedicata all’assemblaggio delle batterie, oltre all’introduzione delle linee produttive di S-Max Hybrid e Galaxy Hybrid che si uniranno alla Mondeo Hybrid all’inizio del 2021.
31.10.2020


Leggi in anteprima
le notizie del Caffè

ULTIM'ORA
Dall'
Amministrazione
Dalla
Polizia cantonale
Ultim'ora
LE FIRME DEL CAFFÈ
Loretta Napoleoni
Loretta Napoleoni
I bitcoin diventano adulti
e rischiano di snaturarsi
Lorenzo Cremonesi
Lorenzo Cremonesi
Nello scenario siriano
mani russe e iraniane
Guido Olimpio
Guido Olimpio
In aiuto ai ranger del Congo
si ricorre all'intelligence
Filippo Ceccarelli
Filippo Ceccarelli
Il governo MaZinga
nella crisi dell'Italia
Luigi Bonanate
Luigi Bonanate
Primavera di tensioni
per quattro leader
Elisabetta Moro
Elisabetta Moro
Un viaggio tra i popoli
sull'idea del nuovo inizio
Luca Mercalli
Luca Mercalli
Confinamento più efficace
dei negoziati dell'Onu
Chiara Saraceno
Chiara Saraceno
Si pensi anche ai costi
causati da altre limitazioni

IT Illustrazione
Cover stories
Sfoglia l'archivio »
La lettura
Leggi »
Instant book
Leggi »
I racconti
Leggi »
Altre
pubblicazioni


Per le tue vacanze
scopri il Ticino
Vai al sito »



Vai al sito »



Le infografie


I video della settimana
Inviate i vostri video a caffe@caffe.ch

Bider ordina
all’intelligence
di indagare
sulla Russia

Hong Kong
chiusa
per
coronavirus

DIREZIONE, REDAZIONE
E PUBBLICITÀ

via B. Luini 19 6600 Locarno
Svizzera

caffe@caffe.ch
+41 (0)91 756 24 00